5 Luglio 2019 - Ignazio Caddeo

Champions League: Dinamo, il gm Pasquini: "Le avversarie? In questo momento difficile farsi un´idea della loro forza"

Le parole rilasciate al sito ufficiale da parte dell´uomo mercato dei sassaresi in vista della prossima competizione europea

SASSARI – Strasburgo, Ostenda, Manresa e Holon. Sono queste, al momento, le quattro squadre certe di affrontare la Dinamo Sassari, testa di serie nel Girone A della Champions League (grazie alla vittoria nella Europe Cup) nel round al via tra il 15 e il 16 ottobre. A queste compagini si aggiungeranno due che arriveranno dai play-off. Squadre non facili da affrontare per una Sassari di Giammarco Pozzecco, che sarà certamente ambiziosa.

LE PAROLE DI PASQUINI. A presentare i francesi dello Strasburgo, i belgi dell’Ostenda, gi spagnoli del Manresa e gli israeliani della Holon, è il gm dei sassaresi: "E’ difficile in questo momento farsi un’idea precisa della forza delle avversarie, perché la costruzione delle squadre è ancora in divenire. Se facciamo un ragionamento sulla storia degli ultimi anni è evidente che Strasburgo sarà l’avversaria più tosta da affrontare insieme con Telekom Ankara, entrambe sempre con budget importanti nelle ultime stagioni. Bisogna fare attenzione anche a Ostenda che ha un buon fattore campo e ha la capacità di costruire roster interessanti. Credo che sia un bel girone in cui possiamo fare la nostra bella figura".