15 Aprile 2018 - Redazione Isola24Sport

Gran colpo Latte Dolce: Sff Atletico ko. Il Budoni vince il derby contro la Nuorese, San Teodoro battuto dalla Flaminia e virtualmente in Eccellenza

CAGLIARI – Trentunesima giornata del Girone G che può significare la mazzata alle speranze play-out del San Teodoro. I viola cadono 2-0 in casa della Flaminia una sfida che doveva solo vincere. Per la cronaca reti laziali siglate da Carta e Vittori. Situazione complicata, perché il Lanusei è a 8 punti di distanza a tre gare dalla fine. Situazione che, nonostante il 4-3 sull’Aprilia, mette in crisi il Tortolì, che ha giocato ieri pomeriggio. Respira il Budoni. Che nel derby regola la Nuorese 1-0. Gol che vale i tre punti siglato da Moro, che permette ai galluresi di salire a quota 39 punti al decimo posto, mentre i barbaricini restano fermi a 29, due in meno dal Lanusei, che ha impattato 1-1 in casa del Cassino, per effetto del gol illusorio di Masia e del pareggio laziale siglato Abreu.

Salvezza blindata anche per il Latte Dolce di Paba (come la Nuorese le ambizioni della scorsa estate erano certamente diverse) che fa il colpo del giorno, imponendosi 2-1 sulla SFF Atletico: Usai e  Scanu, portano i sassaresi sul 2-0, rendendo inutile la rete ospite di Tortolano. Nelle gare tra laziali 0-0 tra Albalonga e Lupa Roma, 3-0 del Latina sull’Anzio che retrocede nell’Eccellenza laziale, 2-2 tra Ostiamare e Trastevere, mentre il Rieti rimanda la festa promozione in C, perdendo in casa allo ‘Scopigno’ 1-0 dalla Monterosi.

LA CLASSIFICA COMPLETA COME DI CONSUETO NELLA NOSTRA HOME PAGE.