11 Marzo 2018 - Redazione Isola24Sport

Cagliari, Lòpez: "Peccato per il pareggio, ma Immobile ha fatto un bel gol. Classifica difficile ma non sono preoccupato

CAGLIARI - A fine gara Diego López commenta in sala stampa, il pareggio per 2-2 contro la Lazio: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare dopo una settimana molto difficile per noi. Non era facile rimanere sul pezzo, ma oggi siamo stati squadra. Il pareggio di Immobile è figlio della sua bravura. Purtroppo il calcio è anche questo. Peccato perché avevamo la gara in pugno. Non siamo riusciti a tenere palla alla fine. Farias aveva tre giocatori sopra. Ripeto, non è stato un errore nostro, ma un grande gol loro. Dobbiamo stare attenti fino alla fine. Il rigore di Barella? Quando avviene un momento particolare importante prendersi la responsabilità, come ha fatto Niccolò".  

"Joào Pedro assente? Sopperiamo come abbiamo fatto oggi con altri giocatori. La classifica è corta e fa paura, ma non sono preoccupato. A Benevento vogliamo fare noi la partita e portare a casa i tre punti. Dobbiamo giocare come fatto in questa partita contro la Lazio. Purtroppo Sau e Lykoggianis hanno avuto dei problemi ieri e fino all’ultimo speravo di poterli avere almeno in panchina, ma purtroppo non è stato così. Han? Sta crescendo tanto e ci sta dando una mano importante per il nostro obiettivo, che ovviamente è la salvezza".