31 Agosto 2013 - Redazione Isola24Sport

Bocce. La coppia Cossu-Sirena si aggiudica il 1° trofeo Memorial Pompei

La Società Riviera Catalana Loretella, di Alghero, ha organizzato il 1° trofeo Memorial POMPEI, cui hanno partecipato 60 coppie di cat. C e D della specialità Volo del solo Comitato Provinciale FIB di Sassari.
La gara, ben diretta dal Sig. Dino Vidili, arbitro regionale del GAP SS, ha mostrato la buona giornata della coppia Antonio Cossu – Stefano Sirena della Società di Perfugas che ha piegato col punteggio di 13/3 la resistenza di Salvatore Masia – Daniele Spada della Concordia Sassari e, con punteggi diversi le altre coppie incontrate nelle diverse fasi di gara. Antonio Cossu, vice presidente del C.R. FIB Sardegna, non è nuovo a conquistare il podio più alto e si è quindi ripetuto giocando a buon livello in categoria C, ben coadiuvato dal suo amico e compagno di coppia Sirena.
Nella categoria inferiore ha invece primeggiato la Società Ossese che ha occupato le due piazze disponibili con le coppie Paolo Bianco – Gian Nicola Manca  ( 1° class.) e Mirko Bacchiddu – Sonia Puggioni ( 2° ), battuti nella finale col punteggio di 13/4.
Gli onori di casa ed il ricordo dello scomparso sono stati affidati al Presidente della Società ed il saluto della FIB portato dal premiato V.P. Antonio Cossu.

La specialità volo giocherà domenica 1° settembre il Trofeo Domus de Janas, organizzato dalla ASD CB Sedinese di Sedini.

Ufficio stampa Fib Sardegna